Avvisi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 37 del 29.04.2020 è indetto un bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed
indeterminato, di Istruttore Direttivo Contabile, categoria D.
Le domande devono pervenire a pena di esclusione entro il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando contenente i requisiti per l’ammissione alla selezione, le modalità di presentazione della domanda, i documenti da allegare e lo schema di domanda sono consultabili ed acquisibili presso il sito dell’ente: http://www.comune.settimovittone.to.it/ in homepage e nella sezione “Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso”

Le domande devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno lunedì 29 giugno 2020.

Visualizza Bando