Sei qui: Home Eventi e manifestazioni

Solstizio d'Inverno

Inaugurazione - Bottega del Viandante

Con estrema soddisfazione,abbiamo il piacere di comunicarvi che il 15 dicembre prossimo,alle ore 17 aprirà ufficialmente la BOTTEGA DEL VIANDANTE- Eccellenze del territorio!Vi aspettiamo presso il fabbricato dell'ex Corona Grossa - Osteria La Sosta, in Strada Statale 26 n.31 - Settimo Vittone.

Natale a Settimo Vittone

Dal 17 al 24 Dicembre 2017

La Pro Loco in collobarazione con gli esercenti il comune e le associazioni del Territorio organizzano "Natale a Settimo Vittone"

Visualizza locandina

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Novembre 2017 14:36 )

Presepi Nel Borgo

Il comitato di frazione Montestrutto dal 8 Dicembre 2017 al 6 Gennaio 2018 organizza l'evento : "Presepi nel Borgo".

Visualizza Locandina

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Novembre 2017 14:28 )

Filarmonica Vittoria - Festeggiamenti S.Cecilia

Dal 9 Dicembre al 15 Dicembre 2017 la Filarmonica Vittoria di Settimo Vittone organizza i festeggiamenti di S. Cecilia.

Visualizza manifesto

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Novembre 2017 14:29 )

Sulle Falde del Mombarone

Domenica 29 Ottobre

Partenza ore 10,00 - arrivo previsto ore 13,00

Incontro con la guida davanti al Municipio di Settimo Vittone.Trasferimento a Montestrutto (frazione di Settimo Vittone) e passeggiata tra il Castello di Montestrutto ed il centro storico di Settimo, passando per antiche mulattiere di collegamento tra le borgate. Visita del centro storico che mantiene una chiara impronta di abitato medioevale.Possibilità di partecipare alla manifestazione della Desnalpà.

Guida accompagnatrice: Enrica Fantini, guida naturalistica

Pagina 1 di 6