Avvisi

BANDO PER L’AFFITTO DI ALLOGGIO E LOCALI PERTINENZIALI SITI IN FRAZIONE TORREDANIELE,Via Cortasse n4

In esecuzione della Delibera della Giunta Comunale  n. 4  del 18.01.2018  è indetta una gara per l'affitto di  "porzione di  fabbricato abitativo sito in Frazione Torredaniele Via Cortasse n. 4 costituito da alloggio piano primo, locali pertinenziali, posto auto coperto,  area di pertinenza a cortile" canone mensile a base di gara € 350,00. – scadenza ore 12.00 del 15/02/2018

Per presa visione e informazioni contattare l'Ufficio Tecnico Comunale

Visualizza documenti