Progetto "Senza fili e senza confini" - Primo punto di accesso

SenzaFiliSenzaConfini

E’ stato attivato il primo punto di accesso sul territorio del comune di Settimo Vittone:

• Scuola Media,con copertura a 360 gradi

Se siete interessati ad utilizzare il servizio dovete verificare che ci sia visibilità ottica diretta tra il punto di accesso ed il punto in cui andrete ad installare l’antenna ricevente presso la vostra abitazione.Fatta questa verifica potete compilare il modulo di adesione al seguente link:

Riceverete una mail di conferma con un codice identificativo e istruzioni per l’adesione.

Inoltre, se siete interessati a utilizzare l’opzione di benvenuto, che permette agli aspiranti soci di iscriversi già oggi, pagando solo la quota 2019, dovete inviare una mail a:

confermando la vostra intenzione a procedere con l’adesione già nel 2018.

Riceverete una mail di istruzioni, per procedere con la conferma del punto di accesso e il pagamento della quota associativa.

Se siete interessati ad utilizzare il servizio ma non avete visibilità ottica diretta tra il punto di accesso ed il punto in cui andrete ad installare l’antenna ricevente presso la vostra abitazione, potete comunque compilare il modulo di adesione al seguente link (senza nessuna richiesta di pagamento), verrete costantemente informati in merito a nuovi punti di accesso installati sul terrirtorio: